Lo definiremmo un mondo nuovo, un nuovo stile di vita; nuovi orizzonti per luoghi diversi e universali; tutto Made in Italy, per riappropriarsi della unicità che lo contraddistingue attraverso l’eccellenza produttiva ed artigianale inimitabile, frutto di idee innovative e della cultura intrinseca nell’italianità.

Un mondo che appartiene al nostro tempo perchè non rinuncia al futuro, pur aggrappandosi fortemente alla memoria del razionalismo, reinterpretandolo in chiave volutamente meno minimale. Un grande sforzo per rendere contemporaneo quel gusto del classico del mobile moderno, che tanto abbiamo ammirato ed apprezzato come fonte di tanta ispirazione, ma che necessitava di essere ricontestualizzato oggi,nel momento in cui il minimale non ha più quel grande valore percepito.

La personalità della collezione deve scaturire attraverso proposte contemporanee, innovative, maggiormente contrastate nei materiali e colori senza tralasciare il sapore di quell’aura di classicità rassicurante ed imprescindibile del passato.

Questo mondo nasce con la scelta e la selezione degli stilemi e dei motivi funzionali- estetici che, riproposti con la stessa coerenza in tutta la collezione, generano un total look che il consumatore può vestirsi addosso come un abito, sentendosi finalmente a proprio agio sollevato dal quello sforzo mentale che implica la scelta del proprio spazio, sentendosi finalmente in sintonia con esso.

ESEDRA by Prospettive ~ Tel. +39 (0)577 040305 ~ info@esedradesign.it ~ P.IVA IT00997800529 ~ Informativa Privacy